cucina Mk o Gd

Buonasera a tutti

ho in ballo alcuni preventivi di marche diverse per l'acquisto di una cucina... ho scartato veneta e doimo perche troppo care tenendo in considerazione per la scelta finale mk (modello alias) e gd (modello space con gola)

A pari progetto e finiture i preventivi si discostano di circa 1.500 euro...l'unico inconveniente è che su mk non ho trovato una finitura in laminato con effetto legno scuro come volevo e dovendo andare sul legno il preventivo lievita di circa 3000 euro.

Vorrei un parere da voi sulle due marche in questione e se la differenza di 1500 euro è giustificata?
mk mi ha fatto una bella impressione e qualitativamente mi sembra una buona cucina per il prezzo che mi chiedono...per quanto riguarda gd invece un rivenditore la ha un po denigrata definendola una marca economica e di qualità mediocre...voi che dite?

Altra domanda sarebbe dove posso trovare tutte le finiture disponibili per le cucine mk? on line non sono riuscito a trovare nulla a parte il catalogo.

Grazie mille a tutti

Re: cucina Mk o Gd

noi abbiamo una cucina MK modello 04 acquistata 5 anni fa e ci troviamo bene
pate con ante in tamburato laccato bianco e parte in tamburato rovere decapè e piano in okite