Buongiorno
avrei gentilmente bisogno di un consiglio tecnico: ho fatto installare un piatto doccia da 140 con box walk in ad angolo, il problema nasce dalla scarico del piatto che è stato installato dalla parte aperta del box, posso richiedere all'installatore di invertirlo?
Re: Scarico doccia walk in
#2Be chiedere non costa nulla...
smontare il piatto, spostare lo scarico e probabilmente rialzarlo per adeguare la pendenza e rimontare il tutto si...per poi scoprire che in una doccia walk-in angolare l'acqua esce dall'alto non dal piatto...
smontare il piatto, spostare lo scarico e probabilmente rialzarlo per adeguare la pendenza e rimontare il tutto si...per poi scoprire che in una doccia walk-in angolare l'acqua esce dall'alto non dal piatto...
#3Mi unisco a questo argomento...
Mi hanno appena installato un piatto doccia rettangolare 80x160, sempre walk-in, posizonando lo scarico dalla parte dell'ingresso aperta della doccia e non verso il muro dove tutto è chiuso e dove si trova pure il soffione.
E' la giusta posizione secondo voi?
Grazie
Mi hanno appena installato un piatto doccia rettangolare 80x160, sempre walk-in, posizonando lo scarico dalla parte dell'ingresso aperta della doccia e non verso il muro dove tutto è chiuso e dove si trova pure il soffione.
E' la giusta posizione secondo voi?
Grazie
#4Giusta giusta non è...probabilmente era già lì il precedente scarico (come se ci fosse stata una vasca), non sempre è possibile da parte dell’installatore spostare per un metro e mezzo lo scarico. Certe cose andrebbero valutate prima.