Ps: il forno non lo uso tanto quindi non mi interessa unacosa iper tecnologica l'importante è il frigo e il PI.
Altra domanda ho un isola da 170 cm e vorrei una cappa da incasso ma ne ho trovati solo 3 modelli, voi quale mi potreste consigliare?
Moderatore: Steve1973
Lavastoviglie Míele non alto di gamma "inutile": e perchè mai?twistdh ha scritto:penso che anche i miele vadano ottimamente (non so chi li faccia e quanto valga la pena, ma di sicuro male non vanno)
come forni a mio parere puoi andare su ilve, v-zug, miele, gruppo bsh (siemens e neff i più equilibrati secondo me, i bosch badano più al sodo), gli electrolux/aeg (che non conosco e non prenderei, ma comunque ne sento parlare bene e potrebbero essere una buona soluzione)...se lo usi poco uno qualsiasi di queste marche andrà bene e puoi scegliere solo in base ad estetica e budget.
frigorifero: per me liebherr o siemens/neff sono i migliori come qualità/prezzo...se proprio ne hai da buttare gaggenau che offre l'interno in inox (non hai parlato di budget, quindi propongo quello che ritengo i migliori compromessi...).
lavastoviglie: siemens/neff (o bosch se il budget è più ristretto) o miele (i modelli top però...il resto è inutile) se ne hai da buttare. le asko vanno anche molto bene pare, ma non mi piace l'organizzazione interna (io mi trovo bene con i 3 cestelli, di cui uno in alto per le posate).
beh, ad esempio anche solo perchè una lavastoviglie miele senza auto-open per me è inutile in quanto spendendo la metà si ha lo stesso risultato (mia zia ha una miele senza l'auto-open e va esattamente come la mia siemens attuale di livello medio in tutto e per tutto...però la sua ha 6-7 anni in meno)...Dodiri ha scritto: Lavastoviglie Míele non alto di gamma "inutile": e perchè mai?
si beh sono prodotti eccellenti tutti e se me ne regalassero uno dei tre sarei comunque feliceDodiri ha scritto: Sui forni preferirei Fulgor a Ilve, e aggiungerei Gaggenau, mitici. ...