ericac ha scritto:Per il discorso dei rapporti aeroilluminanti ho chiesto all’agenzia Immobiliare che, chiamandomi, mi ha risposto che essendo un immobile costruito precedentemente al 1/9/1967 e presentandosi ancora allo stato iniziale può aggirare questa regola dei rapporti aeroilluminanti.
Onestamente, a me pare una cretinata. Ho detto che mi sarei informata a riguardo.
Sto cercando di capirne di più su questo ora...
Qualcuno che ne sa in merito?
Grazieee
Ora, tutto può essere, ne so quanto te, ma questa cosa che ti hanno chiamato al telefono puzza: nel momento in cui chiedi sia messo per iscritto scommetto che a quel punto smette di andare la mail, internet, le cavallette, io giuro che volevo mandare la mail ma non ho potuto
Io, per esperienze pregresse, ho un pregiudizio enormemente negativo verso le agenzie, per cui probabilmente eccedo in senso opposto e non mi fido di
nulla di quanto esce dalla bocca di un agente, però comunque fai bene a indagare e non affidarti solo al loro parere.
Al di là di tutti questi discorsi, se già pensi di non starci per tutta la vita guarderei ad altre case. Ad un bagno scomodo da raggiungere ci si può abituare, ma nel momento in cui vorrai rivendere faticherai parecchio. Forse è anche per quello che ha un costo "contenuto".