Salve a tutti,ho una cucina in arte povera noce,sulla destra della stanza.
Frontale all'entrata ho il balcone e dopo lavori ci andrà una credenza uguale alla cucina.
A sinistra metterò divano,attuale color arancio.
Vengo da un precedente 4 pareti giallo uovo,vorrei fare sempre un giallo(decorato o semplice) e le tre pareti(porta, balcone e retro cucina)di che colore potrei farle?Non c'è tanto muroa vista,considerate credenze,porta balcone,cucina con mattonelle a muro però, vorrei spezzare....se avete suggerimenti anche per la parete retrodivano(sui gialli),vi ringrazio già da adesso.
Re: Colori abbinabili al giallo nella cucina noce arte pover
#2Scusa la sinceritá ma é un abbinamento un po passato.
Proverei con un grigio perla, o pelle d uovo
Proverei con un grigio perla, o pelle d uovo
#3Le mattonelle di che colore sono? Puoi postare un paio di foto?
@gina? Quale sarebbe l'abbinamento sorpassato?
@gina? Quale sarebbe l'abbinamento sorpassato?
Sei incorreggibile. Sallo.

L abbinamento noce scura arte povera con pareti gialle...

#6Salve non riesco a inserire la foto,le piastrelle lato cucina sono quelle tipo mosaico con vari colori beije crema,i pavimenti sono da cambiare sono anni 80,li vorremmo 60x60 sempre sul crema avorio...
Volevamo parete divano di un colore e le altre 3 di un altro,anche se le altre 3 non c'è tantissimo muro avendo i mobili davanti.Grazie
Volevamo parete divano di un colore e le altre 3 di un altro,anche se le altre 3 non c'è tantissimo muro avendo i mobili davanti.Grazie
#7No, nel 2019 non cazzio nessuno (oddio, nessuno...).
Per postare foto occorre appoggiarsi a un server esterno al forum, per esempio postimage.
Per postare foto occorre appoggiarsi a un server esterno al forum, per esempio postimage.
Sei incorreggibile. Sallo.
#8https://postimg.cc/9z47Yp40 qui se è giusto c'è il pavimento che verrà cambiato
ps ARGH quel giallo

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#11https://i.postimg.cc/x8PXGZT9/154771339 ... 014183.jpg credenza che si invertirà col divano arancio e frigo che rimarrà li
#12hai visto 13 che ti ha ascoltato???
voto per un grigio tenue tipo perla per le pareti.
questo pavimento non pare proprio crema avorio
e comunque non lo trovo adatto né bello, pare la pavimentazione di un'area pubblica.

questo pavimento non pare proprio crema avorio

#13Ma io non ho detto che il pavimento sia crema avorio..se legge andrà cambiato con un 60x60 crema avorio.
#14Poi sinceramente e penso con molta educazione,non ho chiesto di dire ciò che è bello o no a casa mia, ho chiesto in base a questi mobili,pavimento da cambiare e con una parete che ci piacerebbe con il giallo,probabilmente con effetti decoro,quale colore abbinare alle altre 3..oppure suggerimenti x tutte e quattro
#15scusa ho capito male, pensavo che avessi postato la foto del nuovo pavimento che verrà.