Cambio mobile o no?

Ho bisogno del vostro aiuto :mrgreen:
Il mio soggiorno è stato totalmente rivolutazionato, ho cambiato tutto l'arredamento ed è ora è così composto:
-Pavimento con piastrelle beige
-Tavolo bianco frassino
-4 sedie bianche
-Libreria bianca
-Divano grigio chiaro
-Pareti bianche
-Mobile tv in palissandro nero
-Ho poi diversi quadri moderni(per esempio uno che rappresenta i navigli) e vintage(tipo quello della vespa dolce vita), quindi mi piace mischiare un pò di moderno e un pò di vintage
Il problema si pone proprio per il mobile tv, come ho detto è nero quindi non riesco a decidere se stona con il resto dell'arredamento, oppure se può essere una soluzione interessante perchè si mischia alla modernità degli altri elementi
Il mobile misura 160cm, che è esattamente la lunghezza della parete che uso come angolo tv
Voi cosa fareste?

Re: Cambio mobile o no?

purtroppo al momento non posso mettere la foto perché sono via per alcuni giorni
Comunque, provo a essere più dettagliato, il salone è un quadrato
Tenendo alle spalle la parete in fondo abbiamo
A sinistra il tavolo e le sedie
A destra la libreria
Davanti alla libreria c'è il divano e, davanti al divano questo mobile. Mentre alla destra del mobile ho la porta che va sul terrazzo

Rettifico: ho trovato una foto con il telefono, ora la posto!

Re: Cambio mobile o no?

Eccola!
La qualità della foto non è il massimo, è stata fatta al volo con il telefono
Comunque, quello che si vede in basso a sinistra ovviamente è il tavolo, la libreria rimane dietro al divano, si intravede sulla destra
Davanti al divano, come vedete c'è questo mobile con la tv appoggiata al piedistallo