Sconsiglio acquisto

#1
Sconsiglio vivamente a chi volesse acquistare una cucina export lube... dopo 3 anni il colore laccato bianco è diventato giallo , credetemi , giallo... ! Dopo il 4 anno dall acquisto ... il laccato nero ,si è sfogliato... 4.500 euro di cucina, abbiamo contattato il mobilificio dive comprammo la cucina.. quando è venuto si è reso conto del problema (evidente) mi ha risposto che cambiavano le ante anche se la garanzia era scaduta l anno prima... dopo 2 mesi di silenzio , abbiamo ricontattato il mibilificio per avere notizie... c è stato risposto che nn è più in produzione... il modello della cucina si chiama "lubiana" materiale scadente , e assistenza pessima.

Re: Sconsiglio acquisto

#2
La penso come te..........e ci sarà una ragione se non è in produzione.........lo considero un errore del produttore che purtroppo poi se ne lava le mani passati i due anni...........mentre il rivenditore rimane con il cerino in mano senza essere più supportato se non paga.
Per questo motivo si sconsiglia di acquistare cucine che sono laccate sul laminato........occorre guardare cosa si compra a quale prezzo e non quello che costa di meno a parità di caratteristiche (cucina laccata)......perchè una cucina laccata deve costare almeno 10 mila euro e non 4.500 dove sono comprese 800 euro di tasse e 200 di montaggio almeno.
In questo caso LUBE CUCINE ha fatto una brutta figura...........altri marchi come IKEA avrebbero sostituito le ante con un modello simile.............sempre dimostrando il buon utilizzo della cucina in questi due anni.
Sarebbe utile postassi delle foto esaustive altrimenti cadrà nel vuoto la tua richiesta di aiuto o suggerimento.