chiedo aiuto per illuminare la mia nuova casetta!
Non ho proprio idea di come procedere considerando il budget ridotto ...molto ridotto

L'appartamento è in fase di ristrutturazione...pavimenti, sanitati e impianto idrico e elettrico sono da studiare e chi meglio di voi puo' aiutarmi?
Anche solo a predisporre qualcosa che abbia senso, in attesa di avere il denaro sufficiente a comprare l'elemento da esporre...applique o lampadario o faretti o led... cercherò di caricare una piantina della casa...
Provo a descriverla nel frattempo:
mq 80 - 3 piano
esposizione est- sud - ovest
bagno a est (350 * 200) - camere a sud ( cameretta 346*494 - camera matrimoniale 346*440) - soggiorno (794*338) e cucina (340*200) a ovest.
Il bagno confina con la cameretta, la cameretta con la camera matrimoniale, la camera matrimoniale con soggiorno sul lato lungo e cucina sul lato corto.
I pavimenti saranno in gres effetto legno tonalità calda (rovere scuro) in tutta casa ..bagno compreso.
Cucina bianca laccata con top bianco) e i mobili che traslocherò sono prevalentemente di legno color miele e comunque colori naturali.
Le porte a scrigno, le finestre occupano in tute le stanze una parete intera...le stanze sono rettangolari.
Il bagno avrà doccia e vasca su una parete e mobile lavabo e sanitari sull'altra (le pareti lunghe)
La cucina sarà lineare sfruttando la parete lunga considerando che di fronte avrò la finestra della stessa lunghezza della cucina...
Io non adoro molto i lampadari a soffitto...e mi piace la luce calda
grazie a chi vorra' aiutarmi, nel frattempo cerco di capire come inserire la piantina....

EVDE79