Salve a tutti sto valutando gli elettrodomestici per la mia nuova cucina sono un po' indecisa pensavo ad Electrolux oppure Beko che però non conosco bene come marchio. Voi li consigliereste? Vi trovate bene?
Grazie.
Re: Elettrodomestici Beko
#2Che tipo di cucina vuoi realizzare? O serve solo sostituire gli elettrodomestici?
Hai una cifra limite da spendere?
Hai una cifra limite da spendere?
#3Ciao devo rifare tutta la cucina sto facendo vari preventivi, all'ultimo preventivo mi hanno proposto anche Whirlpool.
Il baget non è altissimo la cucina e 2,40 m * 2,30 m angolare come piano lavoro, più una parete da tre metri.
Il baget non è altissimo la cucina e 2,40 m * 2,30 m angolare come piano lavoro, più una parete da tre metri.
#4Io credo che Whirlpool, e ancora di più Electrolux, siano una scelta migliore, e di più affidabilità rispetto a Beko, che lascerei perdere.
Poi ovviamente, salendo, c'è di ancora molto meglio.
Poi ovviamente, salendo, c'è di ancora molto meglio.
#5io ho un piccolo frigo free-standing ed un congelatore a pozzetto, entrambi beko.
vanno bene per quello che costano e non hanno mai dato problemi, tuttavia sono decisamente rumorosi (ma li paragono con frigoriferi ad incasso siemens/liebherr, quindi con prodotti di pari fascia dei beko non so come sia la questione rumore). per me non è un problema perché li tengo in taverna, ma è da segnalare. volendo spendere quella cifra li ricomprerei...potendo spendere di più prenderei altro
vanno bene per quello che costano e non hanno mai dato problemi, tuttavia sono decisamente rumorosi (ma li paragono con frigoriferi ad incasso siemens/liebherr, quindi con prodotti di pari fascia dei beko non so come sia la questione rumore). per me non è un problema perché li tengo in taverna, ma è da segnalare. volendo spendere quella cifra li ricomprerei...potendo spendere di più prenderei altro
#6Grazie sono molto indecisa e non vorrei prendere cose sbagliate purtroppo i preventivi delle cucine salgono molto di prezzo con gli elettrodomestici che poi alla fine non sono il massimo.
Grazie.
Grazie.
#7Buonasera a tutti 
Che ne pensate della BEKO Lavastoviglie DIN36430 oppure
BOSCH Lavastoviglie SMV25AX01E.
Inoltre con questa nuove classificazioni delle classi energetico non si capisce più nulla...
..che mi consigliate?
Che ne pensate della BEKO Lavastoviglie DIN36430 oppure
BOSCH Lavastoviglie SMV25AX01E.
Inoltre con questa nuove classificazioni delle classi energetico non si capisce più nulla...
..che mi consigliate?