Ciao a tutti
Devo comprare una lavatrice nuova in sostituzione della vecchia.
Per questo stavo optando per una lavatrice LG turbo wash 9 kg che avesse anche funzione vapore.
Avevo guardato anche Electrolux EW7F394SQ ma per problemi di spazio non posso prenderla.
Ho visto qui nel forum che nessuno ne parla.
Dovrei spendere intorno ai 500-600 euro e le caratteristiche importanti devono essere funzione a vapore, wifi, ciclo rapido e possibilità di aggiungere i capi almeno ad inizio lavaggio nonché 9kg.
Avete consigli?
Inoltre ho visto che della lg ci sono lavatrici da 8kg che hanno lo stesso volume di lavatrici da 9 kg, secondo voi c'è differenza?
Re: Lavatrice LG turbowash
#2Ciao, sono una semplice utente come te, sul modello in questione non so aiutarti ma posso dirti che ho una Lg da 4 anni e sono ampiamente soddisfatta, rispetto alle precedenti di fascia piuttosto economica Sangiorgio, Indesit, Candy (per l'attuale ho speso 450) non c'è paragone per qualità di risultato e in generale come affidabilità.
Per quanto riguarda la questione capienza, presumo non sia solo una questione di capienza del cestello ma anche di sollecitazione dei vari componenti, asse, cuscinetti etc. che saranno dimensionato per un carico da 8 kg piuttosto che da 9 kg
Per quanto riguarda la questione capienza, presumo non sia solo una questione di capienza del cestello ma anche di sollecitazione dei vari componenti, asse, cuscinetti etc. che saranno dimensionato per un carico da 8 kg piuttosto che da 9 kg
#3ne ho comprata una un anno fa; ho puntato esplicitamente su lg perchè era (e credo sia) l'unico produttore che offre il motore radiale.
posso dire poco perchè la oberhauskommander la usa come se fosse una candy da 200 euro (2 programmi al massimo, wifi no "perchè non mi interessa che faccia musica mentre lava
"; però problemi non ne ha finora mai dati.
la mia non ha la possibilità di aggiungere capi a lavaggio partito.
posso dire poco perchè la oberhauskommander la usa come se fosse una candy da 200 euro (2 programmi al massimo, wifi no "perchè non mi interessa che faccia musica mentre lava

la mia non ha la possibilità di aggiungere capi a lavaggio partito.
#4Io ho una LG da quasi 12 anni , penso è il primo modello che uscito che aveva vapore .
.
Ancora oggi la amo follemente. Lava - una bellezza , mai mai mai nessun problema ! Ha resistito anche un trasloco .
Adesso sto ristrutturando una casa nuova . Una LG entrerà anche lì (sempre a vapore) quando arriver il momento ..

Ancora oggi la amo follemente. Lava - una bellezza , mai mai mai nessun problema ! Ha resistito anche un trasloco .
Adesso sto ristrutturando una casa nuova . Una LG entrerà anche lì (sempre a vapore) quando arriver il momento ..