Ciao ragazzi, confido nel vostro aiuto visto che ormai devo scegliere sta benedetta cucina, se voglio entrare in casa a ottobre/novembre...
Parto col dirvi che la mia cucina è 3*3 metri e vorrei arredare 2 pareti
Ho in mano 3 preventivi (esclusi elettrodometici):

KeySbabo 9.300€ (già scontato) per una parete con basi in legno(rovere o teak) e pensili (alti 1.20 laccati bianchi lucidi e altra parete con 2 colonne (frigo e forni), carrello dispensa da 30 (tra le 2 colonne) e base da 90 tutto laccato bianco lucido. Piano e schienale in quarzo tecnico

Maistri 8.000€ (da scontare) modello Keralta per una parete basi e pensili in legno (rovere) + pannello bouiserie con mensolette e altra parte con 2 colonne + base + pensili tutto rovere. Piano e schienale in okite

Ernestomeda 14000€ (già scontata, almeno così mi ha detto perchè non mi ha mostrato nesusn preventivo scritto.... )stesso progetto della Sbabo ma senza la dispensa da 30 estraibile, con elettrodomestici, piano una parte in acciaio e l'altro (quello dalla parte delle 2 colonne) in corian
Considerate che per la key sono andata in fabbrica e il progetto me l'ha preparato una mia cara amica che lì fa la venditrice....
Io sarei orientata sulla key....Ma sono parecchio indecisa ul piano di lavoro... quarzo tecnico, marmo...
Grazie a tutti!
E FORZA ITALIA......
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!