Consiglio Mardegan Rovere Firenze Style

Volevo un parere su questo parquet di Mardegan legno Rovere: collezione Firenze Style,colorazione Miele Chiaro, lavorazione Piallato a mano, finitura verniciato ad acqua essiccata UV, strato superiore 5,2 di rovere.

Il parquet mi è sembrato esteticamente bello ma non sono riuscito a trovare grandi opinioni sul produttore in generale e su questa collezione. Qualcuno lo consiglierebbe? O ha avuto esperienze negative?

Inoltre devo installare il riscaldamento a pavimento, il venditore mi dice che il produttore certifica sia la tavola in 2 strati che quella in 3 strati. Quale mi conviene scegliere, 3 Strati o 2 Strati, per permettere al riscaldamento a pavimento di funzionare meglio?

Considerando che:
3 Strati: strato superiore realizzato in rovere con uno spessore di 5,2 mm, da una contro-bilanciatura nella
parte inferiore realizzata sempre in rovere con uno spessore di 4,3 mm. Lo strato intermedio è in Abete con uno spessore di 5,5 mm.

2 Strati: strato superiore realizzato in rovere con uno spessore di 5,2 mm e da uno strato inferiore in multistrato di betulla, con uno spessore di 8,8 mm.