Ciao vorrei porvi un quesito:
Ho acquistato una cucina scavolini un paio di settimane fa, 60 giorni per l'ordine, anticipo già pagato ecc..
Ora però ho visto una foto su internet di una composizione diversa e mi piacerebbe vedere come verrebbe. Sarebbe secondo voi possibile fare modifiche al progetto in corso d'opera?
Re: Modifica progetto cucina in corso d'opera
#2Ma perché non poni la domanda al centro vendita dove hai fatto l'ordine? Mi sembra la cosa più ovvia...
Sei incorreggibile. Sallo.
Re: Modifica progetto cucina in corso d'opera
#3se l'ordine è effettivamente già stato inviato alla produzione due settimane sono forse troppe per delle modifiche. Parlane col rivenditore che in base alla conferma ordine ti saprà dire se sei ancora in tempo a fare modifiche.alessiopicone92 ha scritto:Ciao vorrei porvi un quesito:
Ho acquistato una cucina scavolini un paio di settimane fa, 60 giorni per l'ordine, anticipo già pagato ecc..
Ora però ho visto una foto su internet di una composizione diversa e mi piacerebbe vedere come verrebbe. Sarebbe secondo voi possibile fare modifiche al progetto in corso d'opera?
PS: è abbastanza una rottura riprendere in mano una cucina già ordinata, se tecnicamente si riesce ancora a fare sappi che è un lavoro doppio per chi segue l'ordine, in primis per il venditore ma se l'ordine è già avanti anche per la gestione vendite in produzione. Sappilo.