Ciao a tutti,
poco fa tagliavo del formaggio di fretta direttamente sul top HPL. Mi è scivolato il coltello seghettato e ho visto che è rimasto il segno dei denti sul piano.
E' un segno poco visibile, però l'ho notato.
Ma è normale secondo voi? Non dovrebbero essere piani ultra resistenti?!
C'è un modo di coprire i graffI?
Grazie in anticipo
Re: Graffio su HPL stratificato
#2si per il poco che so sono "ultra-resistenti", però non vanno usati come taglieri...normale che si rovinino in quel caso.
per coprire il segno non saprei, lascio la parola agli esperti...secondo me però è impossibile sistemarlo senza che si veda nulla, quindi probabilmente preferirei un segnetto piuttosto che un rattoppo che si vede
per coprire il segno non saprei, lascio la parola agli esperti...secondo me però è impossibile sistemarlo senza che si veda nulla, quindi probabilmente preferirei un segnetto piuttosto che un rattoppo che si vede
Re: Graffio su HPL stratificato
#3Verissimo, ho sbagliato io ad usarlo come tagliere. Purtroppo mi è scivolato il coltello, non pensavo di far dannitwistdh ha scritto:si per il poco che so sono "ultra-resistenti", però non vanno usati come taglieri...normale che si rovinino in quel caso.

Come si dice...tutta esperienza!