Top in quarzo scheggiato

Buonasera a tutti.

Oggi ci è scivolato un omogeneizzato in un barattolino di vetro e ha fatto il danno in foto
Immagine

La cucina dovrebbe essere ancora in garanzia e ho provveduto a scrivere una mail ma non so se questo tipo di incidenti sono compresi (il quarzo non dovrebbe essere resistente?)

Volevo chiedere come mi posso muovere e se esiste una soluzione... Grazie!

Re: Top in quarzo scheggiato

dubito fortemente che passi in garanzia perchè non è un difetto di fabbrica nè di montaggio.

è un materiale resistente, basta non battere nel posto giusto...come tutti i materiali rigidi basta una leggera bottarella sugli spigoli e si rompono.

come soluzione non saprei, si possono riparare ma penso proprio che si vedrà il rattoppo...aspetta il parere degli esperti e senti comunque il parere del venditore

anche io ho una sbeccatura sul piano in quarzite (ha appena 1 anno!) e non mi sono accorta quando é successo, credo nel passare i piatti da lavastoviglie ad acquaio e viceversa...
come ti hanno scritto su gli spigoli sono molto a rischio... l'unica per me é fare piú attenzione e rassegnarmi alla sbeccatura, il laminato anche se intatto sarebbe stato 1000volte piú brutto a parer mio, quindi sono contenta lo stesso :D

cate fi ha scritto:anche io ho una sbeccatura sul piano in quarzite (ha appena 1 anno!) e non mi sono accorta quando é successo, credo nel passare i piatti da lavastoviglie ad acquaio e viceversa...
come ti hanno scritto su gli spigoli sono molto a rischio... l'unica per me é fare piú attenzione e rassegnarmi alla sbeccatura, il laminato anche se intatto sarebbe stato 1000volte piú brutto a parer mio, quindi sono contenta lo stesso :D
sarà dura rassegnarmi alla sbeccatura perché è proprio evidente :mrgreen:
Mi ha risposto il venditore che ora sono chiusi (ovviamente) e quando riapriranno sarà loro premura risolvere il problema (secondo me è una risposta tanto per darla, mi diranno che non si può fare nulla).
Eventualmente sentirò un marmista.. non ho idea dei prezzi però..

jnicola ha scritto:
Fiord@liso ha scritto:....(secondo me è una risposta tanto per darla, mi diranno che non si può fare nulla...
c'è sempre questa "velata" mancanza di fiducia nel mobiliere.....
no è che vedo dura la riparazione, spero di sbagliarmi