Le prese tv sono accanto alla porta finestra e sulla parete delle scale. Nel mio disegno ho messo la tv accanto alla porta finestra (spazio di circa 1m), ma così facendo non so come mettere il divano. Cosa pensate di un modello angolare (come quello che ho disegnato)? Sarebbe troppo scomoda la visuale tv?
In alternativa pensavo di mettere un modello lineare 2 posti, spalle alla cucina..ma così facendo la parete più lunga del soggiorno rimarrebbe vuota.
Il quadrato nero che vedete accanto alla porta è una stufa (abbastanza ingombrante) a cui, ovviamente, non posso avvicinare troppo il divano.
Un alternativa che mi è venuta in mente sarebbe mettere un divano sulla parete lunga e una tv orientabile sulla parete scale (di fronte alla stufa) e ruotarla per guardarla dal divano..ma non mi convince proprio.
Voi cosa mi suggerite? Qual'è la disposizione migliore?
Contate che dal disegno sembra ci sia una spalletta accanto alla stufa ma NON c'è e abbiamo abolito la possibilità di farla, sia perché far arrivare l'antenna tv lì è impossibile, sia perché è il muro dove passa la canna fumaria, troppo vicino alla stufa per appenderci una tele.
Grazie

