Consiglio Aspirapolvere

Cerco un'aspirapolvere per la nuova casa. La mia compagna ha espressamente detto che non vuole uno a traino, le scope tipo folletto ho paura che non vadano sotto i mobili o il letto, e le scope elettriche invece non valgono nulla per mia personale esperienza.
Tralasciando le mie considerazioni la casa è grossa circa 110 mq, siamo in due piu un gattino e il pavimento e tutto piastrellato, non ci sono dislivelli a parte qualche piccolino per entrare nelle stanze ma si parla di un centimetro forse al massimo.
Se riuscite a postare anche il modello oltre al consiglio e alla motivazione vi ringrazio

Re: Consiglio Aspirapolvere

io dico robottino (xiaomi mi robot oppure uno dei vari roborock...come dicevo nell'altro thread basta che abbia il lidar) + aspirapolvere senza filo (roidmi f8 storm ad esempio...funziona molto bene) per i dettagli.

per me è la soluzione migliore: inutile stare a girarsi tutta casa con appresso l'aspirapolvere se c'è il robottino che fa pure meglio (lui passa letteralmente in ogni mm di pavimento calpestabile...negli eventuali punti a lui non accessibili si da un colpetto di aspirapolvere e via).

Re: Consiglio Aspirapolvere

Indubbiamente Dyson. Ne abbiamo ben 3 in casa e per farti capire la robustezza pur cadendo dal 4 piano non si è neppure scheggiato. Non scherzo!
Inoltre è estremamente potente. Se hai budget limitato vai sul V10, se puoi spendere di più V11. Li ho entrambi e sono fenomenali. La durata della batteria è reale e quello nuovo nuovo della linea V11 permette anche di cambiare la batteria e avere 2 ore di autonomia. Mai più senza Dyson! Fidati e non te ne pentirai