piatti doccia in polveri di pietre e resina
#1I piatti doccia in polveri di pietre e resina (agglomerato) sono tipicamente colorati in massa, oppure il colore è presente soltanto come uno smalto superficiale? In quello che ho comprato io, il colore è chiaramente soltanto uno smalto, e sotto il piatto è di colore bianco. Lo so perché si è scheggiato lo smalto anche prima che il piatto venisse installato (in una parte del piatto vicino al bordo, che non sarebbe visibile a lavoro completato, perché coperto dal rivestimento della parete). Non so di sicuro se è arrivato già scheggiato o se l'hanno scheggiato i muratori e non volevano dirmelo, e a questo punto non importa. Dato che tanti critici e inaccettabile errori sono stati fatto nella tecnica di posa della doccia, sto chiedendo ai muratori di toglierlo, e molto probabilmente dovrei comprarne un altro. Ho paura di comprare un altro identico, perché, vedendo la scheggia, ho paura che quella scheggia è solo una piccola anteprima di quello che avrei dopo qualche mesi di utilizzo e caduta accidentale della doccetta... Ma magari tutte le marche di piatti in "pietra"-resina sono simile in questo senso? Credevo che stavo comprando qualcosa in cui il colore era in tutta la massa.