Ciao a tutti, quando si tratta di spendere tanti soldi vado un po' in ansia e ho bisogno di esperienze e consigli.
Abbiamo fatto da poco un preventivo con Lube in seguito alla promo degli eldom in omaggio.
cucina di 7 metri circa (3,80 x 3,20) angolare è venuto fuori 23mila - scontato 14.300 (eldom electrolux)
Una mia amica ha avuto brutta esperienza con Lube e la cosa non mi calma, anche se da 2 rivenditori diversi.
Con ante in polimerico e top in okite (in offerta), senza maniglie e alcune aperture a pacchetto e una vasistas, piano induzione da 90cm, dissipatore FRANKE 75, forno top electrolux e frigo free standing... è un buon preventivo?
Grazie.
Re: Cucina LUBE
#2Noi abbiamo fatto fare un preventivo per una cucina di 6 metri più penisola con promo elettrodomestici Samsung , preventivo 12.500 e poi contrattando....arrivati a 11900 con il responsabile. Dipende da come hai fatto la cucina e il tipo di anta, se hai fatto mettere meccanismi estraibili (molto costosi). Eravamo partiti che volevamo le ante laccate sui pensili superiori ma eravamo fuori budget. Secondo me per 7 MT di cucina è un buon prezzo. Per avere un ulteriore confronto dovresti andare da un altro che ha Lube e farti fare un preventivo con lo stesso progetto. Noi abbiamo fatto così. Comunque Lube è un ottimo marchio, mia mamma ha una cucina da 20 anni ed è come nuova.