Tavolo Morbylanga Ikea opinioni

Ciao a tutti, torno dopo diverso tempo alla ricerca di un consiglio. Sono sempre stata poco convinta, come molti di voi sanno, della mia cucina e del tavolo in particolare (montata due anni fa ma acquistata da più di tre da esposizione in negozio presso un mobiliere molto poco disponibile a modifiche, alla fine si è rivelata come temevo davvero poco funzionale).
Vorrei finalmente sostituire l'ingombrante tavolo rettangolare.
Il mio sogno è da sempre un tavolo tondo, il preferito è senz'altro il Tulip in marmo chiaro (visto riproduzioni bellissime) che però a Bubo non piace proprio. In alternativa mi piacciono i tavoli in legno (per 40 anni ho avuto tavolo tondo in legno in effetti) e tra questi il tavolo Morbylanga Ikea mi aveva sempre colpito (bellissimo il colore e le venature) sebbene lo stile sia alquanto lontano dal Tulip..

La domanda riguarda la delicatezza della superficie del Morbylanga (visto anche il prezzo non proprio da tavolo Ikea) in un ambiente dove verrebbe vissuto quotidianamente. Mi servirebbero i feedback di possessori di Morbylanga o di conoscenti di possessori 😆 su manutenzione, utilizzo quotidiano, resistenza a macchie ed urti..

Ogni considerazione è ben accetta! Grazie🤗