Consigli elettrodomestici.

Giorno devo ordinare la cucina, ma sono combattuta con la scelta del frigo e del piano ad induzione.

Frigorifeto:

A me piacerebbe grande, quello da 70. Abbiamo pensato di metterlo ad incasso per avere un linea estetica unica, e gli unici tre modelli che mi sono sta ti proposti sono:
- WHIRPOOL SP40802
- WHIRPOOL SP40801
Non ricordo quale dei due costa uno sproposito, ma in entrambe su internet ho letto una marea di recensioni negative e con problemi. Esteticamente sono belli e con tanti cassetti, come piace a me visto che con il mio litigo continuamente con i contenitori per tenerlo in qualche modo ordinato.

- Hotpoint Ariston SPACE400
Meno cassetti, ma non ho trovato molte recensioni e non saprei.

A me oltre lo spazio, perché compro tante verdure ogni settimana, interessa il freezer, perché lavorando congelo tantissime monoporzioni e pronte per essere cucinate.

Avevo valutato anche uno a libera installazione ma non saprei proprio orientarmi. Non so come ci potrebbe stare con la composizione della cucina, considerando che viene lineare lungo tutto una parete da 380.

Avete qualche suggerimento? Sotto i 1000/1200?
Magari anche qualche frigo da 60 ad incasso super capiente? Mi interessa anche il poggia bottiglie perché ho un marito che soprattutto d'estate me lo riempie interamente con una cassa d'acqua a botta. Quindi un ripiano quasi se ne va così.

Per il piano cottura mi è stato proposto questo.:

- HOTPOINT ARISTON KIS 841 FB

Di piani non ne capisco nulla, volevo sicuro la flex zone perché ho intenzione di comprare una griglia per le bistecche ecc...
Sapete dirmi com'è?
Qualche suggerimento alternativo che non superi gli i 1000 €?

Per il forno recupero il mio che ha 2 anni di vita e idem la lavastoviglie, ha 9 anni ma al momento dobbiamo risparmiare un po'.

Avete consigli anche su qualche asciugatrice che non vada oltre i 600/700 €?

Grazie