Mobiletto sttolavabo

Ciao.

Devo mettere un mobiletto sotto il lavabo di un piccolo bagno. Non riesco a trovarlo con le caratteristiche che cerco, determinate dalla conformazione del bagno.

Deve avere le ruote, perché è molto vicino al WC e potrebbe essere necessario spingerlo fuori asse per stare comodi
Per la stessa ragione deve essere largo 45 cm, con un po' di tolleranza
Deve essere profondo non più di 35 cm, perché il muro sotto il lavandino sporge di alcuni cm e farebbe sporgere oltre il lavabo un mobile di profondità normale
Deve essere alto, ruote comprese, meno di 45 cm
Oltre a queste caratteristiche obbligate, meglio se bianco, meglio se con cassetti piuttosto che con anta e meglio se di prezzo contenuto

Andrebbe benissimo anche un comodino da cameretta, ma pure di quelli non ne ho trovato (in particolare è difficile trovarli di profondità così ridotta)

È una mission impossible o potete darmi qualche suggerimento?

Grazie

Re: Mobiletto sttolavabo

lapi ha scritto:
13/10/20 11:25
Ciao.

Devo mettere un mobiletto sotto il lavabo di un piccolo bagno. Non riesco a trovarlo con le caratteristiche che cerco, determinate dalla conformazione del bagno.

Deve avere le ruote, perché è molto vicino al WC e potrebbe essere necessario spingerlo fuori asse per stare comodi
Per la stessa ragione deve essere largo 45 cm, con un po' di tolleranza
Deve essere profondo non più di 35 cm, perché il muro sotto il lavandino sporge di alcuni cm e farebbe sporgere oltre il lavabo un mobile di profondità normale
Deve essere alto, ruote comprese, meno di 45 cm
Oltre a queste caratteristiche obbligate, meglio se bianco, meglio se con cassetti piuttosto che con anta e meglio se di prezzo contenuto

Andrebbe benissimo anche un comodino da cameretta, ma pure di quelli non ne ho trovato (in particolare è difficile trovarli di profondità così ridotta)

È una mission impossible o potete darmi qualche suggerimento?

Grazie
Io ho comprato questo nella casa al lago
Fatto molto bene
https://amzn.to/2SSc3Bu
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified