Buonasera a tutti,
sono alla disperata ricerca di un'azienda simile a SMEG per l'acquisto di una cucina freestanding.
Vorrei acquistare un blocco forno+piano cottura, cappa e frigorifero.
Avevo visto come marca BOMPANI ma purtroppo hanno dei problemi con la produzione (avevo letto di un concordato..).
Conoscete qualche altra azienda che abbia delle cucine complete simili ?
Grazie a tutti per i consigli che saprete darmi.
Francesco da Padova
Re: HELP ME MODULI FREESTANDING
#2Ciao, ho acquistato anch'io recentemente una freestanding, tra le varie aziende che ho cercato: Loffra che ha fa cucine del tipo semi-professionale/professionale, Foster, Ilve, Steel, anche De Longhi fa delle cucine freestanding ma io non l'ho considerata molto o La Germania, che ho solo visto su qualche sito ma non ho approfondito. Io alla fine ho preso una smeg con doppio forno, secondo me il design classico loro è imbattibile.
#3Grazie della gentile risposta, anche a me piace molto SMEG ma purtroppo è un po' fuori budget.
Cercherò nei siti da lei elencati.
Cercherò nei siti da lei elencati.
#4Se vuoi rimanere su budget inferiori rispetto a smeg allora tra quelli elencati guarda solo de longhi e, soprattutto, la Germania.
La Germania fa buoni prodotti al giusto prezzo da quanto ho visto (mai provati di persona). Non so se facciano anche cappe però...frigoriferi dubito.
Ilve e steel sono ampiamente sopra a smeg sotto tutti i punti di vista, foster anche costa abbastanza di più. Altri marchi economici ma con della qualità non saprei...io andrei di “la Germania” se avessi poco budget
La Germania fa buoni prodotti al giusto prezzo da quanto ho visto (mai provati di persona). Non so se facciano anche cappe però...frigoriferi dubito.
Ilve e steel sono ampiamente sopra a smeg sotto tutti i punti di vista, foster anche costa abbastanza di più. Altri marchi economici ma con della qualità non saprei...io andrei di “la Germania” se avessi poco budget