grazie in anticipo.
ps: al primo preventivo arredo3 tot. 8330€ laccata mod. Time , con lavello, miscelatore e cappa, top in laminato, mi sembra un po' alto.


Moderatore: Steve1973
si certo, ma la mia domanda è se il prezzo relativo a quella composizione e modello di cucina di arredo 3 fosse corretto,
Valutare un preventivo per una cucina è molto difficile, giusto un rivenditore Arredo3 con in mano i listini, conoscendo precisamente misure-modularità-finiture-meccanismi di apertura (gli eldom non li considero, se si tratta di un preventivo "solo cucina"), potrebbe darti una valutazione di massima. Non è dubbio, comunque, che il modello Time, essendo un MDF laccato, non sia fra i più economici di Arredo3; e che la comparazione con altri marchi/modelli (di là del costo di progettazione e montaggio, che varia da rivenditore a rivenditore allo stesso modo della scontistica) abbia senso solo in costanza di finitura dei frontali (costanza vera: nel senso che ci sono laccati e laccati, laminati e laminati ecc.; e mi riferisco anzitutto al tipo di supporto e di "lavorazione", a prescindere dalla "qualità" del rivestimento).duanedespa ha scritto: ↑17/01/21 19:29si certo, ma la mia domanda è se il prezzo relativo a quella composizione e modello di cucina di arredo 3 fosse corretto,
E se qualcuno con un'occhi migliore del mio o dell'arredatore, poetessa darmi dei suggerimenti.
ps: il tuo intervento non mi sembra dare risposte a quanto io ho richiesto, forse non mi sono spiegato bene io, quindi modifico quanto scritto, ma grazie comunque.
Se ti riferisci al mio intervento, non sono Olabarch ma va bene lo stessoduanedespa ha scritto: ↑17/01/21 21:37Grazie mille Olabarch, il tuo intervento è utilissimo, è proprio quello che intendevo, purtroppo essendo in Lombardia la Zona Rossa impedisce di muovermi, sicuramente terrò conto dei tuoi suggerimenti.
Diciamo che il punto fisso è il bicolore panna sopra e un marmorizzato sotto (la moglie richiede questo)