Buon anno a tutti!
Sono un neo iscritto e, sto progettando i dettagli di casa nuova, nuova costruzione.
Dilemma bagno padronale:
Sono un gran fanatico delle cose smart e tecnologiche anche dove non te lo aspetteresti.
Ho individuato il WC Grohe Sensia Arena che mi garba per diversi aspetti, ma non voglio ancora rinunciare del tutto al bidet.
Il fornitore mi ha riso in faccia quando ho proposto l'acquisto di questo WC in quanto non si sognerebbe mai di installarlo a casa sua e la ritiene una cosa inutile.
Dopo il primo scoraggiamento ho deciso che casa mia, soldi miei, scelta mia.
Ora però, un punto a suo favore è:
se si vuole abbinare anche un bidet, è di cattivo gusto in quanto non esiste della stessa serie (quindi sono esteticamente diversi e uno accanto all'altro è super pacchiano).
Avete idee?
Vi lascio al link del prodotto, che ne pensate, qualcosa di molto simile esiste come bidet? La mia compagna non ci rinuncia perché molto scettica (magari un pochino anch'io)
https://www.sanitino.it/grohe-sensia-ar ... i-39354SH1
Grazie
Marco
Re: Consigli Bidet per WC Grohe Sensia Arena
#2Un venditore che non si sognerebbe mai di mettere un sanitario chemarcotai ha scritto: ↑31/12/20 21:35Ho individuato il WC Grohe Sensia Arena che mi garba per diversi aspetti, ma non voglio ancora rinunciare del tutto al bidet.
Il fornitore mi ha riso in faccia quando ho proposto l'acquisto di questo WC in quanto non si sognerebbe mai di installarlo a casa sua e la ritiene una cosa inutile.
- ha un sistema di apertura e chiusura automatico
- un sistema di igienizzazione
- poter scegliere la direzione del getto dell’ ugello e l’intensità
Secondo me il venditore non ha ben inteso cosa sta vendendo
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook
Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified
o su
Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified
#3Boh, io capisco il venditore è mai lo metterei in casa mia
Li trovo orripilanti i wc di questo tipo, inoltre ne ho provati svariati e per me sono inutilizzabili e scomodi (ma capisco che è questione di gusti). Comoda l’apertura automatica per carità, ma nemmeno se regalato userei quello invece del bidet.
Detto questo: se ti piace e lo vuoi non ascoltare il parere del venditore, fregatene e prendilo!
Certo abbinare quell’obbrobrio (ripeto, opinione personale) ad un bidet classico la vedo dura
però non sono del settore e non conosco molti modelli, quindi magari c’è qualcosa che non ci sta troppo male assieme.
Io comunque non riesco a capire come si possa trovare più efficace un getto sparato nel di dietro rispetto al bidet classico...più veloce posso anche capirlo, più comodo magari per qualcuno anche, ma più efficace ed igienico...mah

Li trovo orripilanti i wc di questo tipo, inoltre ne ho provati svariati e per me sono inutilizzabili e scomodi (ma capisco che è questione di gusti). Comoda l’apertura automatica per carità, ma nemmeno se regalato userei quello invece del bidet.
Detto questo: se ti piace e lo vuoi non ascoltare il parere del venditore, fregatene e prendilo!
Certo abbinare quell’obbrobrio (ripeto, opinione personale) ad un bidet classico la vedo dura

Io comunque non riesco a capire come si possa trovare più efficace un getto sparato nel di dietro rispetto al bidet classico...più veloce posso anche capirlo, più comodo magari per qualcuno anche, ma più efficace ed igienico...mah
#4Ecco, magari qualcuno come me non vuole rinunciare al bidet, pur volendo provare questa innovazione. In altri paesi è di uso quotidiano da decenni, e se ci pensate, anche i bidet dei nostri nonni avevano un buco con getto d'acqua verticale (alcuni).
Ad ogni modo cercasi suggerimenti per inonarli tra di loro ahah
Grazie!
Ad ogni modo cercasi suggerimenti per inonarli tra di loro ahah
Grazie!