Salve a tutti, ho appena comprato due mobiletti fatti su misura per il bagno. Quando sono venuti ad appenderli, hanno usato i vecchi ganci sul muro ma, così facendo, i mobiletti risultano posizionati di qualche cm. più in alto (per noi, è difficile raggiungerli).
Quando ho chiesto se non si potevano mettere dei nuovi ganci, mi hanno risposto che era meglio non fare altri buchi perché “potrebbero esserci dei tubi nel muro”.
Ma non dovrebbero avere uno strumento apposito per capire se ci sono tubi?
Grazie.
Re: Problema mobiletti bagno
#2Se sono idraulici hanno il rilevatore di tubi.
Se sono dei montatori o tutto fare no (ma ormai per quello che costano come professionista li acquisterei comunque)
Chiaramente se il problema è toccare un tubo dell’acqua oppure un cavo elettrico ci sono strumenti di questo tipo ( rilevatore umidità cavi elettrici o metalli )che sono reperibili anche da privato (mi fa pensare che dei professionisti non li abbiano)
Non saranno professionali ma sono affidabili.
Se sono dei montatori o tutto fare no (ma ormai per quello che costano come professionista li acquisterei comunque)
Chiaramente se il problema è toccare un tubo dell’acqua oppure un cavo elettrico ci sono strumenti di questo tipo ( rilevatore umidità cavi elettrici o metalli )che sono reperibili anche da privato (mi fa pensare che dei professionisti non li abbiano)
Non saranno professionali ma sono affidabili.
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook
Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified
o su
#3Grazie per la risposta.
Sono mobilieri da parecchi anni, quindi dovrebbero essere esperti. Mi domando come facciano quando devono montare una cucina.
Sono mobilieri da parecchi anni, quindi dovrebbero essere esperti. Mi domando come facciano quando devono montare una cucina.