Sto per acquistare la mia nuova cucina e devo decidere se inserire il gocciolatoio o meno accanto il lavello:
Nei pensili non vorrei mettere il gocciolatoio e per una ragione estetica non vorrei metterlo neanche accanto al lavello dal momento che si tratta di una cucina soggiorno.
Il lavello 1 vasca sarà collocato su una base da 60, il top sarà in gres (della Veneta Cucine).
Spero che il top in questo materiale sia resistente ad acqua e sporco e possibilmente anche a calore permettendomi quindi di fare a meno del gocciolatoio. Ultima nota: al momento il mio gocciolatoio è sempre bagnato, lavo molta insalata, metto ad asciugare piatti.
Re: Gocciolatoio si o gocciolatoio no? Col piano in gres posso farne a meno?
#2Potresti forse pensare ad un gocciolatoio avvolgibile, da adagiare (solo alla bisogna) sul lavello.Danielita ha scritto: ↑31/01/21 16:16Sto per acquistare la mia nuova cucina e devo decidere se inserire il gocciolatoio o meno accanto il lavello:
Nei pensili non vorrei mettere il gocciolatoio e per una ragione estetica non vorrei metterlo neanche accanto al lavello dal momento che si tratta di una cucina soggiorno.
Il lavello 1 vasca sarà collocato su una base da 60, il top sarà in gres (della Veneta Cucine).
Spero che il top in questo materiale sia resistente ad acqua e sporco e possibilmente anche a calore permettendomi quindi di fare a meno del gocciolatoio. Ultima nota: al momento il mio gocciolatoio è sempre bagnato, lavo molta insalata, metto ad asciugare piatti.
Re: Gocciolatoio si o gocciolatoio no? Col piano in gres posso farne a meno?
#3Il problema che vedo io (pur non avendone mai fatto pratica) è che il gres è molto duro, quindi il rischio di sbeccare piatti e bicchieri è elevato.
Mi piace il suggerimento di Bragi
Mi piace il suggerimento di Bragi

Sei incorreggibile. Sallo.