Come da titolo, cerco un aggeggio del genere.
Avevo visto in offerta di recente il Dreame V11 SE a 180€, è un buon prezzo?
Altrimenti Roidmi F8? O cos'altro?
Premetto che vorrei un prodotto che duri nel tempo, senza però arrivare a spendere tanto tanto come per l'ultimo dyson.
Grazie
Re: Aspirapolvere senza fili
#2io ho un roidmi f8 storm e va molto bene (sicuramente meglio dei dyson per certi aspetti, peggio per altri)...tuttavia dopo circa 1 anno di uso mi da un problema e quindi non lo prenderei nuovamente.
in sostanza da la "scossa" quando si tocca il tubo metallico mentre si usa la spazzola standard...non so a cosa sia dovuto ed il problema compare dopo 1 anno o poco più. insomma mi ci trovo benissimo ma per questo aspetto ovviamente non lo prenderei più, e se continua a dare problemi mi faccio rimborsare e prendo altro.
gli altri non so come siano, ma penso che siano più o meno tutti uguali come prestazioni (i cinesi nella fascia dei 200/250 dico)
in sostanza da la "scossa" quando si tocca il tubo metallico mentre si usa la spazzola standard...non so a cosa sia dovuto ed il problema compare dopo 1 anno o poco più. insomma mi ci trovo benissimo ma per questo aspetto ovviamente non lo prenderei più, e se continua a dare problemi mi faccio rimborsare e prendo altro.
gli altri non so come siano, ma penso che siano più o meno tutti uguali come prestazioni (i cinesi nella fascia dei 200/250 dico)
#3Grazie, nessun'altra dritta?
Stavo pensando di andare su dyson v11...
Stavo pensando di andare su dyson v11...
#4Se vuoi un prodotto fatto per durare e che ti consenta di comprare un ricambio anche fra 10 anni, prendi un Dyson.