Ciao a tutti,
come da titolo, qualche anima pia è in grado di indirizzarmi nella scelta e/o consigliarmi/sconsigliarmi qualcuna di queste aziende?
Di Nicoletti e Calia ho visto modelli simili, se non uguali: stesso gruppo e/o stessa produzione?
Cerco un divano componibile, e come prezzi siamo lì...
Ringrazio in anticipo!
Re: Alberta VS Nicoletti VS Samoa VS Calia
#2Ciao,
noi abbiamo acquistato a inizio anno un divano Nicoletti Home, con penisola e meccanismo relax. Il divano è composto da tre moduli componibili, quello centrale ha già lo schienale rotto, forse per un difetto di fabbrica. Abbiamo contattato, tramite il rivenditore, l'assistenza e stiamo aspettando che ci cambino questa parte.
Non sono comunque soddisfatta della qualità, il divano precedente era stato acquistato da Mondo Convenienza, lo avevo pagato un terzo e quando l'ho cambiato era ancora perfetto.
Questa la mia esperienza, magari sono stata semplicemente sfortunata.
Monica
noi abbiamo acquistato a inizio anno un divano Nicoletti Home, con penisola e meccanismo relax. Il divano è composto da tre moduli componibili, quello centrale ha già lo schienale rotto, forse per un difetto di fabbrica. Abbiamo contattato, tramite il rivenditore, l'assistenza e stiamo aspettando che ci cambino questa parte.
Non sono comunque soddisfatta della qualità, il divano precedente era stato acquistato da Mondo Convenienza, lo avevo pagato un terzo e quando l'ho cambiato era ancora perfetto.
Questa la mia esperienza, magari sono stata semplicemente sfortunata.
Monica
Re: Alberta VS Nicoletti VS Samoa VS Calia
#3Ti ringrazio per l'intervento.
Effettivamente non mi sto facendo una grande idea dei prodotti Nicoletti Home.
Ci sono esperienze con le altre aziende?
Effettivamente non mi sto facendo una grande idea dei prodotti Nicoletti Home.
Ci sono esperienze con le altre aziende?