Salve a tutti. Essendo al primo acquisto di una cucina “importante” volevo chiedere ai tanti di voi molto più esperti di me alcuni consigli.
1) Consiglio Anta
Ho ricevuto un preventivo per una cucina Miton sia nella versione Anta Bilaminato (sp. 20mm) che in versione Anta Fenix (sp. 21mm) per una differenza di prezzo pari a 1.500€ Mettendo questa ultima opzione. Vale la pena?
2)Consiglio Scocca
Mettendo la scocca multistrato ho una maggiorazione in preventivo pari a 2.200€. Vale la pena?
3)Consiglio Top
Top gres ceramico Laminam sp.12mm o top quarzo STONE ITALIANA sp.20mm? Il gres mi costerebbe 550€ in più rispetto al quarzo.
Grazie a chi di voi potrà rispondermi ed essermi di gradito aiuto!
Re: Consiglio Cucina Miton
#2Per la prima domanda direi che è una questione estetica, forse anche tattile, ma di differenza sostanziale non mi sembra ce ne sia molta.
Per la seconda non ne vale la pena.
Per la terza, il gres vale di più, ma anche qui c'è un fattore estetico che può far propendere per il quarzo (oltre al risparmio).
Mia personale opinione.
Per la terza, il gres vale di più, ma anche qui c'è un fattore estetico che può far propendere per il quarzo (oltre al risparmio).
Mia personale opinione.
Sei incorreggibile. Sallo.
Re: Consiglio Cucina Miton
#3Grazie millemamma santina ha scritto: ↑09/01/22 10:36Per la prima domanda direi che è una questione estetica, forse anche tattile, ma di differenza sostanziale non mi sembra ce ne sia molta.
Mia personale opinione.