Ciao a Tutti,
sapete dirmi quale è il miglior frigo da 90 cm con anche funzione ghiaccio ?
No limite budget
Vi ringrazio in anticipo
Re: Miglior frigo 90 cm
#4ok scusami , ho dato un'occhiata e vanno dai 10.000 euro in su ...non pensavo..... diciamo che potrei spendere sui 2.000/2.500, cosa mi consigli?
#5Eh avevi scritto no limiti di budget, quindi klw ha risposto di conseguenza…da lì a 2000/2500 si passa dal top gamma ai poco più che entry level (per quelli da 90)…
Che poi lo cerchi a libera installazione, incasso o “ibridi”?
Che poi lo cerchi a libera installazione, incasso o “ibridi”?
#6Ok, ti ringrazio per le delucidazioni. Sono partito male……
Allora sarebbe libera installazione , che abbia sia frigo che congelatore e che abbia la funzione per fare il ghiaccio. Dai 2.500 per prendere un buon prodotto quanto dovrei alzare il budget? Ed eventualmente quale prodotto mi consigli?
Ti ringrazio
#7non saprei, non sono ferrato sui libera installazione, specie di questa dimensione.
liebherr ne fa uno da 90cm che deve essere eccellente, ma sono comunque 5000/6000€ di frigo. ci sarebbero bosch/siemens/neff, ma da 90 non penso li facciano. Secondo me da 90, di qualità e nel tuo budget non so cosa ci possa essere.
magari ci sono i samsung, lg e roba simile...e magari vanno anche bene eh...però io per me non li prenderei
liebherr ne fa uno da 90cm che deve essere eccellente, ma sono comunque 5000/6000€ di frigo. ci sarebbero bosch/siemens/neff, ma da 90 non penso li facciano. Secondo me da 90, di qualità e nel tuo budget non so cosa ci possa essere.
magari ci sono i samsung, lg e roba simile...e magari vanno anche bene eh...però io per me non li prenderei
#8Se vuoi queste americanate devi spendere tanto e avere prodotti di qualità altrimenti diventa un'americanata cinese