Buongiorno a tutti,
Grazie per il vostro prezioso aiuto, Stiamo scegliendo una cucina con isola +1 lato colonne da circa 3m e il lato opposto base e pensili.
Abbiamo chiesto preventivi per una Modulnova Skill e un’Arrital Ak project profilo step finitura in melanimico per entrambe. Considerando solo i mobili escludendo quindi elettrodomestici e piano i due preventivi si equivalgono, circa 10k€. La cosa ci ha un po’ spiazzato visto che pensavamo di risparmiare qualcosa con Arrital, in teoria di fascia più bassa anche se ha ante sp22 contro i 20 di Modulnova 10.0.0.0.1 192.168.1.254.
I marchi di cucine evolvono così rapidamente così che ad oggi queste due configurazioni si equivalgono o a conti ci conviene andare quindi su Modulnova?
Vi prego aiutateci a capirci qualcosa in più .
Ho provato a cercare sul forum articoli simili ma mi sembrano un po’ datati E forse un po’ meno specifici Grazie dell’aiuto.
Re: Scelta cucina Arrital/Modulnova
#2Mi pare di capire, leggendo qua e là, che lo spessore dell'anta ultimamente tende a "dimagrire" anche per motivi estetici e di moda, quindi non mi preoccuperei molto della differenza tra 20 e 22.
A me modulnova piace, per quello che vedo in rete. Acquista quella che ti piace di più se ti sembra che la qualità che percepisci è la stessa.
Sempre che il rivenditore sia affidabile, o ti abbia dato impressioni positive (ché il rivenditore gioca un ruolo fondamentale, come è stato ampiamente ripetuto).
A me modulnova piace, per quello che vedo in rete. Acquista quella che ti piace di più se ti sembra che la qualità che percepisci è la stessa.
Sempre che il rivenditore sia affidabile, o ti abbia dato impressioni positive (ché il rivenditore gioca un ruolo fondamentale, come è stato ampiamente ripetuto).
Sei incorreggibile. Sallo.