Buonasera a tutti,
consigliate come forno a incasso 60cm per rapporto efficacia/prezzo di prendere un multifunzione o forno/micro separati (stando in casa Siemens)?
Esempio: Siemens HB635GBS1 + BF525LM50 oppure Combinato HM633GBS1?
A livello logico mi verrebbe da prenderli separati (quando si mettono troppe funzioni insieme è tutto un compromesso) e sembra che costi anche di piu la soluzione unica. ma un negoziante sostiene che non sia cosi, anzi, il combinato micro + forno darebbe un risultato migliore unendo le due tecnologie?
Lo spazio non è un problema (OK due forni, dubito che userei micro e forno allo stesso momento), il microonde lo userei poco
Grazie!
Re: Forno Siemens multifunzione o forno/micro separati?
#2Ciao, anche io mi ero posto la stessa domanda, ma mi sono anche risposto da solo.
Immagina di avere qualcosa che si sta cucinando in forno e di voler utilizzare il microonde per scaldare qualche altra pietanza o bevanda. Con forno e micro separati puoi farlo tranquillamente, col forno multifunzione potrebbe diventare un problema.
Immagina di avere qualcosa che si sta cucinando in forno e di voler utilizzare il microonde per scaldare qualche altra pietanza o bevanda. Con forno e micro separati puoi farlo tranquillamente, col forno multifunzione potrebbe diventare un problema.