Ciao a tutti,
qua trovate il progetto definitivo della nuova cucina così vi potete rendere conto di misure e spazi.
https://www.linkpicture.com/q/Cucina_v0 ... ne_v03.png
Il dubbio che abbiamo è sul lato Basi.
Di seguito il progetto proposto dal mobiliere:
https://www.linkpicture.com/q/BASI.jpg
Ci piace molto ma abbiamo un dubbio sulle mensole a destra. Lui propone di mettere un pannello dietro alle mensole in fenix bianco Kos (come i pensili).
In alternativa si potrebbe:
1) non mettere nulle e lasciare il muro
2) mettere un pannello del colore delle basi (castoro ottawa)
Voi cosa fareste?
Grazie,
Fede
Re: Consiglio mensole vicino a pensili
#2A me piace l'idea di un pannello bianco kos dietro le mensole.
Il dubbio che ho io è sull'alzata in laminato. Dato che non c'è una proiezione laterale non si vede la profondità della base: se fosse 60, come credo, allora eviterei. Il calore del fuoco e delle pentole roventi rovinerebbe lo schienale.
Il dubbio che ho io è sull'alzata in laminato. Dato che non c'è una proiezione laterale non si vede la profondità della base: se fosse 60, come credo, allora eviterei. Il calore del fuoco e delle pentole roventi rovinerebbe lo schienale.
Sei incorreggibile. Sallo.
#3Ciao,
ho sentito direttamente solidtop. Con il piano a induzione il rischio è minimo. Bisogna aver accortezza a non appoggiare le pentole allo schienale. Purtroppo è stata una scelta difficile. In alternativa avremmo dovuto giuntare il piano facendo okite o similari…
La resistenza è fino a 180 gradi difficilmente raggiungibile dal bordo di una pentola. Certo, bisognerà fare molta più attenzione
Grazie per la tua opinione
Ciao
ho sentito direttamente solidtop. Con il piano a induzione il rischio è minimo. Bisogna aver accortezza a non appoggiare le pentole allo schienale. Purtroppo è stata una scelta difficile. In alternativa avremmo dovuto giuntare il piano facendo okite o similari…
La resistenza è fino a 180 gradi difficilmente raggiungibile dal bordo di una pentola. Certo, bisognerà fare molta più attenzione
Grazie per la tua opinione
Ciao
#4Thanks for the information, I will try to figure it out for more. Keep sharing such informative post keep suggesting such post.
ChipotleFeedback
ChipotleFeedback