Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritta al forum, anche se vi seguo da tempo.
Volevo un parere da voi.
L'altro giorno io ed il mio compagno siamo andati a ritirare il preventivo per la nostra cucina.
Marca Arrex, lineare, 4mt circa, piano in laminato, lavabo in fragranite, piano ad induzione, frigo da 75, forno e lavastoviglie, due pensili chiusi e due a giorno.
La parte del lavabo, piano d'appoggio e piano cottura è "sospeso", il resto poggia a terra. Ci ha proposto elettrodomestici Whirpool, perchè pare fossero in offerta.
Insomma, totale 11.000€ + isola ( a parte ) 2700€.
Che ne pensate del prezzo?
Grazie a tutti.
Ps: spero di essermi spiegata bene!
Re: PREVENTIVO CUCINA
#2Sul prezzo non penso nulla, dipende da vari aspetti particolari (tra cui per esempio il modello della cucina, il materiale delle ante... ).
Sugli elettrodomestici non sceglierei whirlpool, c'è di meglio. Di solito se acquisti gli elettrodomestici in rete li paghi meno, molto meno. E poi se non hai elettrodomestici "in offerta" magari puoi strappare uno sconto più alto su tutto il resto.
Sugli elettrodomestici non sceglierei whirlpool, c'è di meglio. Di solito se acquisti gli elettrodomestici in rete li paghi meno, molto meno. E poi se non hai elettrodomestici "in offerta" magari puoi strappare uno sconto più alto su tutto il resto.
Sei incorreggibile. Sallo.