Forno compatto ad incasso

Buongiorno
Volevo dei consigli per l’acquisto di un forno compatto con altezza massima di 45cm. Mi serviva un forno tradizionale multifunzione elettrico che asssolva anche la funzione di microonde. Io cucino soprattutto pane, lievitati e pizza perciò un microonde combinato non so se possa andare bene.
Grazie a chi può consigliarmi

Re: Forno compatto ad incasso

ciao, come forno combinato con anche microonde non ne conosco che possano funzionare con riscaldamento statico. Ci saranno forse, ma sono da cercare bene mi sa. Inoltre di che budget si parla?

Se ti andasse bene la sola cottura ventilata ci sarebbe molta scelta in base al budget.

La priorità mi pare di capire essere la cottura tradizionale, quindi la funzione "forno"...in quel caso prediligerei marchi affidabili e con un buon reparto forno (bosch/siemens/neff, o anche electrolux/aeg ad esempio...o ilve se c'è il budget, anche se solo ventilato quello purtroppo).

se la priorità fosse il microonde allora whirlpool, che però per il resto delle funzioni eviterei.

prova a vedere tra questi marchi se c'è qualcosa che abbia anche la funzione statica, però la vedo dura.