Manutenzione cucina Schiffini Cinqueterre

Salve a tutti. Mi rivolgo al Forum nella speranza che sia il posto giusto in cui trovare informazioni su come accedere in modo corretto al canale dedicato all'elettrificazione di una vetrinetta pensile di una cucina Schiffini linea Cinqueterre in alluminio.
Dopo 20 anni di onesto funzionamento, devo cambiare gli alimentatori dei faretti che non funzionano più. Le lampadine sono funzionanti ma l'elettricista mi dice che si sono bruciati gli alimentatori. Il problema è che non ho le istruzioni di montaggio e non so come accedere ai canali dedicati all'elettrificazione in cui sono alloggiati gli alimentatori. Ho contattato Schiffini, che ora è venduta da SCIC, ma mi hanno detto che loro hanno acquisito solo recentemente il marchio e non hanno disegni o istruzioni a riguardo. Ho solo trovato un catalogo tecnico che contiene un'immagine della sezione della vetrinetta ma nessuna informazione sul come accedervi.
Spero che qualcuno mi possa aiutare dandomi informazioni su cosa smontare e come fare per accedervi.
Grazie in anticipo.

Giorgio