Serramenti polacchi Dako

Sono alle prese con una ristrutturazione molto impegnativa e sto cercando un serramento il più possibile efficiente senza sforare il budget.

Durante le mie ricerche mi sono imbattuto nei prodotti della Dako, inizialmente per i sezionali, mentre ora ho adocchiato anche le finestre. Usano profili Veka e ferramenta Winkhaus.

Il modello DPQ-82 da 100x100 cm con triplovetro ha Uw 0,90 W/m2K e viene 436 euro.

Mi sembra un buon prezzo considerate anche le caratteristiche però non conosco l'azienda. Qualcuno ha avuto esperienze positive? Eventualmente su quali altre ditte potrei orientarmi?

Re: Serramenti polacchi Dako

prezzo niente di che, su un prodotto quasi sconosciuto. con 400 euro di roba fatta bene e di certa provenienza e fattura, ne trovi fin che vuoi per quella misura.
forse è un troll che cerca riscontri ...

Re: Serramenti polacchi Dako

rena ha scritto: prezzo niente di che, su un prodotto quasi sconosciuto. con 400 euro di roba fatta bene e di certa provenienza e fattura, ne trovi fin che vuoi per quella misura.
forse è un troll che cerca riscontri ...
Chiaramente è una misura campione, trattandosi di una ristrutturazione le misure sono varie.
Sai dirmi il nome di altre ditte alle quali posso chiedere un preventivo?