-IL LAVASCOPINO- in acqua corrente ,vaso in ceramica sospesoa scarico sifonato
non è un'idea brillante ?
adri51

Moderatore: Steve1973
Per arrivare a conclusioni di studio di un prodotto per poi lanciarlo sul mercato ho fatto sondaggi di opinione a quatrocchi a diverse categorie di persone.coloro che hanno apprezzato maggiormente sono gli operatori di ambienti pubblici , perchè pulire per gli altri è un pò dura.Poi le idee di settore nascono a quelle persone che veramente apprezzano la soluzione ideale per migliorare il proprio status -in questo mio caso il bagno di casa miaElisewyn75 ha scritto:Comunque Radio Truciolo è una sezione del forum...![]()
Forse in un ambiente "pubblico" potrebbe avere la sua giusta applicazione...se mi dici che l'idroscopino schizza, mi dovrò preparare, visto che l'ho previsto nei bagni di casa...però nessuno nel forum mi ha parlato di quest'inconveniente
infatti i miei idroscopini non schizzano assolutamente..................e puliscono anche sotto il livello dell'acqua ti assicuro!!Elisewyn75 ha scritto:Comunque Radio Truciolo è una sezione del forum...![]()
Forse in un ambiente "pubblico" potrebbe avere la sua giusta applicazione...se mi dici che l'idroscopino schizza, mi dovrò preparare, visto che l'ho previsto nei bagni di casa...però nessuno nel forum mi ha parlato di quest'inconveniente