Porte scorrevoli marche #1 da annamaria Chi mi sa dire le marche migliori per scorrevoli? Garofoli com'è ? Le porte scrigno possono essere montate su controtelai anche NON scrigno? Chissa se Fresno mi risponde Cita15/09/06 15:22
#2 da Steve1973 Rimadesio è la numero uno. Poi sono bellissime quella della MOVI. e aggiungerei anche le porte della MITO e della LUALDI. Buona ricerca. Cita15/09/06 16:30
#3 da Lucesole io ne ho 2 garofoli, o meglio sto per averle dato che le monteranno a giorni... qualitativamente in esposizione sembrano ok, rimadesio sarà sicuramente la numero uno, ma a prezzi non scherza... Cita15/09/06 17:43
#4 da Claudia81 tutte le porte si possono fare scorrevoli, e tantissime ditte fanno i controtelai "tipo" scrigno, solo che costano molto meno Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html Brilloccata ma disonesta BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA Cita18/09/06 9:32
#5 da filippo59 casali? quancluno l'ha presa? ho visto la pubblicita' su una rivista, e sono andato sul sito (non male); da esperienze precedenti (preventivi) c'e' una notevole differenta tra la mantovana classica e qello a ruote (per casali si chiama SYSTEM). Cita22/09/06 14:42