Grazieee!

Moderatore: Steve1973
no gli scuri sono gli scuri, le persiane o tapparelle un altra cosa, x abitudine si usa chiamarli balconi (gli scuri) e ci si capisce, mentre i veri balconi, che sono i terrazzini li chiamiamo terrazziniela78 ha scritto:aspe... ma se gli scuri (cioè le persinae...vero???) li chiamate balconi.... i balconi come li chiamate????![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia non ci capisco più![]()
![]()
![]()
semprepiù confusione!!!!nasin ha scritto:no gli scuri sono gli scuri, le persiane o tapparelle un altra cosa, x abitudine si usa chiamarli balconi (gli scuri) e ci si capisce, mentre i veri balconi, che sono i terrazzini li chiamiamo terrazziniela78 ha scritto:aspe... ma se gli scuri (cioè le persinae...vero???) li chiamate balconi.... i balconi come li chiamate????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ela78 ha scritto:semprepiù confusione!!!!nasin ha scritto:no gli scuri sono gli scuri, le persiane o tapparelle un altra cosa, x abitudine si usa chiamarli balconi (gli scuri) e ci si capisce, mentre i veri balconi, che sono i terrazzini li chiamiamo terrazziniela78 ha scritto:aspe... ma se gli scuri (cioè le persinae...vero???) li chiamate balconi.... i balconi come li chiamate????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pare un'altra lingua!![]()
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”