Banner inferiore, vi da fastidio oppure no? Che fare?

Sì, mi da molto fastidio. Eliminerei del tutto il banner e ripristinerei la pagina intera
Voti totali: 13 (65%)
Sì, mi da fastidio. Il banner lo sposterei in alto, ma non fisso, accanto alla scritta arredamento.it.
Voti totali: 5 (25%)
Solo un pò di noia. Rimpicciolirei il banner
Voti totali: 1 (5%)
No, non ci faccio caso. Lascerei il banner così com'è
Voti totali: 1 (5%)
Voti totali: 20

anche per me.. penso che il banner che hanno sopra (accanto al logo) + il link alla sezione "giusta" della pagina principale siano più che sufficienti :roll:

accetterei, al limite, farlo più piccolo, ma sempre in alto, e non in basso dove si va ad incalzare con i bottoni "rispondi" "nuovo topic" "invia" e "anterpima".

ad ogni modo, così come stanno le cose, non solo è difficile la lettura, e pure difficile la scrittura! inoltre, rende il sito molto meno professionale e da meno fiducia (cioè, se io, senza conoscere il sito, entro per caso e mi trovo con tutta sta pubblicità, diffido sia dell'onestà di chi scrive ("le avranno apgato per il post?) che della trasparenza del webmaster (tutta sta pubblicità solo da leggere?). scapperei come scappo da tutte le pagine riempite di popup, popunder, pubblicità invadenti....

cosa intendi per un banner sopra che si muove? :? mica tipo un popup, no? :shock:

Cia Ana!
No, non mi sono spiegato. Io intendevo al limite un banner NON fisso come è quello che ora c'è, purtroppo qui in basso..
Personalmente, sono contro tutti i banner, poi questo, è assurdo perche riduce troppo la pagina.. :evil:

Trovo questa barra troppo fastidiosa. Posso capire le motivazioni ma penso che si debba trovare una soluzione migliore. Se dovessi entrare adesso per la prima volta nel forum lo troverei troppo scomodo e cercherei qualcos'altro.

Tutto è bene quel che finisce bene. La barra per i banner è stata molto diminuita e il sondaggio non ha piu motivo d'essere.
Sembra poi che le proteste di qualche giorno fa abbiano sortito un certo effetto.
Ringrazio perciò i forumisti che hanno espresso apertamente il loro disappunto e, certamente, anche il gestore per la sensibilità dimostrata.