La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio MisuraEmme

#1
Qualcuno di voi mi sa dare qualche consiglio su MisuraEmme.
In particolar modo sulla qualità dei loro prodotti destinati alla zona giorno?

Sto valutando una soluzione d'arredo per il soggiorno e zona pranzo e tra le varie opzioni un mio amico mi ha proposto questi prodotti (Tao Day)inoltre avrei la possibilità dei prezzi agevolati, ma mi chiedevo se sono prodotti validi e se ne vale la pena...

Non li conosco proprio... in alternativa stavo valutando Molteni e/o Poliform...

mi dareste un vostro consiglio spassionato?!?!?!?! grazie!

:?

#2
Sulla qualità di misuraemme credo di poterti rispondere oggettivamente....ho acquistato tre anni fa una parete attrezzata...mod. continuità.....è perfetta..e non solo esteticamente....la qualità e la robustezza e la cura dei dettagli sono caratteristiche a mio avviso che quando ci sono le vedi anche lontano un miglio..cmq misuraemme gode di ottima fama...così come le altre due aziende che hai citato...se poi hai anche la possibilità di avere dei prezzi vantaggiosi....tanto meglio....

#3
Di Misuraemme io ho acquistato un tavolo e le sedie per la sala da pranzo.

La qualità mi sembrra buona, e comunque in linea con la Poliform (di Poliform ho la parete attrezzata del salotto), cioè medio/alta.

Molteni invece non la conosco. Comunque, se hai la possibilità di avere Misuraemme ad un buon prezzo, secondo me ne vale la pena

#4
grazie per i primi consigli...

nei prossimi giorni vedrò di toccarli con mano presso un loro rivenditore, che vi assicuro non è stato facile trovare (almeno vicino alla zona in cui abito) ...
hanno un sito un po' trascurato e di non facile consultazione, per fortuna che c'è webmobili che rende un po' l'idea della linea, degli abbinamenti di colore e dei costi...

#5
io adesso mi prenderò un tavolo e una credenza di mia madre che sono di Misuraemme e hanno almeno 12 anni......stato di conservazione ottimo, considerando anche che la credenza è laccata!!!
Devo dire che a livello di qualità non hanno fatto una piega, soprattutto perchè questi mobili sono al terzo trasloco!!!!!!!!!
Della stessa marca ho preso anche il letto ma mi deve ancora arrivare.......mentre proprio sabato sera ho visto a casa di amici il modello coninuity appena acquistata.......carina!
Molteni la conosco per gli stupendi armadi che fa.....curatissimi!Anche più di misura emme!!!

#6
ti ringrazio silmax...

spero di andare presto dal rivenditore per rendermene conto

auguri per il tuo letto!
e grazie ancora... :lol: