con il piano ecorite, se non lo hai chiesto tu, credo si tratti di smeraldo o mitica (o amica, le confondo sempre

).
Anche a me sembra un buon preventivo
Sul piano ecorite a mi hanno lasciato confusione , perche' l'ho visto in due posti diversi.. ma era diverso!
uno era tutto piano, l'altro aveva i bordi rialzati e una linea meno "semplice".. in teoria uno è ecotek e l'altro ecorite, ma entrambi i venditori sembravano preparati e altrettanto convinti che il loro fosse quello in ecorite
Comunque è bello e sembra molto pratico, solo che è molto lungo (210 cm!) e dietro il lavello non ha lo scolapiatti, ma solo una grata per bicchieri &Co.
Uno dei due venditori di cui sopra mi ha pero' detto che lo scolapiatti si puo' far fare fuori (come quello di valcucine, insomma, per sua ammissione)
Occhio che se si tratta di smeraldo, il pensile scolapiatti è durissimo da muovere, mi hanno detto pero' che nella nuova versione è molto piu' morbido, inoltre dovrebbero aver fatto i cassettoni sotto il piano ecorite di una profondita' maggiorata, per sfruttare lo spazio