Certo anche un massaggio plantare lo vedrei bene.......
Voi che ne pensate?
Il dubbio è: non è che alla fine farà la fine dell'idromassaggio? Intendo dire: immagino che come tutte le cose, se non la usi abbastanza spesso poi si rompe. Anche se, probabilmente, un bagno turco si fa' in meno tempo e alla fine non dovrebbe esserci nulla da pulire e la doccia uno la usa comunque tutti i giorni o quasi!baby13 ha scritto:.....Perciò nella casa nuova NON metterò la vasca idromassaggio ma mi piacerebbe mettere una doccia Multifunzione con BAGNO TURCO.
Temo di si! Da qualche parte (su qualche rivista immagino) ho trovato che wellbox Megius parte da E8600, Antropos da Da E8760. Prezzi, immagino di listino. Non ho però chiesto preventivi Accidenti, in un negozio dove sino stata oggi pomeriggio avevano la Megius, a sapere avrei chiesto per te. La prossima volta non mancherò, tanto sono in giro per pavimenti!baby13 ha scritto:ma si sa che costano tutti un botto !!!!!!!!!
Oh! Questo era quello che volevo sentire Un commento con esperienza in prima persona che mi convince definitivamente, in aggiunta a quelli già mandati, a risparmiare dai 6000 aqli 8000 eurosasso ha scritto:..vi garantisco che al di la dei gusti personali, sempre opinabili, ho potuto godere di saune e bagni turchi in abbondanza ma sempre nei luoghi ad essi dedicati; insomma le docce multi uso penso che siano dei pozzi dove buttarci i soldi per niente!
Ciao
Ora mi confondi le idee!archibagno ha scritto:Volevo cortesemente puntualizzare, che ciò che considero "SARCOFAGO", riferendomi alle docce multifunzione nell'intervento precedente, è riferito, alla maggior parte dei prodotti, di fascia medio bassa...
Difatti, se leggete attentamente il mio intervento precedente, dopo la famosa parola "SARCOFAGO", ho messo tra parentesi, "(ma non tutti)"...
No, no, sono io che non mi sono spiegata bene! Ovvio, intendevo parlare degli oggetti con bagno turco per quella cifra! E, ci siamo capiti, sono splendidi, altro che sarcofagi.archibagno ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene...
Che intendi per doccia in muratura? Come farebbe a costare 8000 euro???archibagno ha scritto:Con quelle cifre (6000 - 8000), acquisti idrodocce complete di bagno turco, perchè comprare uno di questi articoli, con la sola idrodoccia, a quel prezzo sarebbe per me, follia pura, meglio a quel punto, ripartire la spesa nell'intero bagno, con una bella doccia in muratura...