Ciao a tutti. Vi prego aiutatemi.
Mi sto imbattendo in mille marche per la camera da letto. Ogni volta che vado in un negozio mi parlano in maniera diversa riguardo alla qualità. Però io sono conventa che VOI riusscirete ad aiutarmi.
Quali delle suddette marche posso comperare per avere un buon prodotto senza sdpendere troppo:
FELVER, TOMASELLA, MERCANTINI, SANTA LUCIA, SMA, EUROPEO????
Se conoscete qualcun'altra migliore ma che non costi molto non esitate a dirmelo!!!!
Io sono di Roma quindi se conoscete qualcuno che fa degli sconti.......!!!!
Dalla lista che hai indicato direi che i negozi di cui parli sono i vari Mercatone, Emmelunga, Semeraro, etc... vero?
Quello che ti consiglio in primo luogo di fare è leggere un pochino il forum facendo ricerche mirate su quei nominativi, sia nella sezione Armadi che in quella Camere da letto.
Se n'è parlato a iosa.
Non farti confondere le idee dai post scritti dall'utente Marco80 nelle ultime settimane perchè ogni volta scriveva una cosa diversa...
Direi che come qualità si equivalgono (forse Mercantini e Tomasella sono un pochino superiori).
Prendete quello che vi piace di più!
Quello che ti consiglio in primo luogo di fare è leggere un pochino il forum facendo ricerche mirate su quei nominativi, sia nella sezione Armadi che in quella Camere da letto.
Se n'è parlato a iosa.

Non farti confondere le idee dai post scritti dall'utente Marco80 nelle ultime settimane perchè ogni volta scriveva una cosa diversa...

Direi che come qualità si equivalgono (forse Mercantini e Tomasella sono un pochino superiori).
Prendete quello che vi piace di più!
Ultima modifica di Steve1973 il 19/01/07 14:17, modificato 1 volta in totale.
Io, di quelle che hai elencato tu, ho visto solo Felver e Tomasella.
Felver non mi ha fatto un'impressione buonissima... i fianchi dell'armadio erano stretti e il fondo (lo schienale, insomma) troppo sottile. Anche esteticamente non mi ha entusiasmato.
Tomasella invece mi è sembrata buona. Però per noi il prezzo era troppo alto e l'abbimo dovuta scartare.
Alla fine prenderemo armadio e settimini della Giessegi: il rapporto qualità/prezzo ci è sembrato buono.
Felver non mi ha fatto un'impressione buonissima... i fianchi dell'armadio erano stretti e il fondo (lo schienale, insomma) troppo sottile. Anche esteticamente non mi ha entusiasmato.
Tomasella invece mi è sembrata buona. Però per noi il prezzo era troppo alto e l'abbimo dovuta scartare.
Alla fine prenderemo armadio e settimini della Giessegi: il rapporto qualità/prezzo ci è sembrato buono.