...rischio seriamente di accodarmi alla lunga lista di quelli che finiscono per litigare con il mobiliere.
Per tentare di farla breve, ho acquistato quasi tutti i mobili di casa da questo mobiliere, ma per la cucina ho selezionato elettrodomestici "di testa mia", e il top (considerato che il suddetto mobiliere non me lo faceva del colore che volevo io) l'ho ordinato ad un marmista.
Tutto bene fin quasi sul traguardo, quando vengo avvisato che:
1) Il forno non entra nella colonna forno;
2) La lavastoviglie è "troppo" alta e quindi alcune parti della cucina non sono proprio esteticamente riuscite al massimo.
Effettivamente i fianchi di finitura sarebbero belli se arrivassero a terra, e quindi chiedo che vengano ordinati della misura necessaria all'uopo.
Nonostante, navigando su questo sito, abbia cercato di mettermi al riparo da questi inconvenienti consegnandogli TUTTE le schede tecniche degli elettrodomestici, il problema è emerso, ed ora, sentite sentite, le schede con le misure loro non le hanno mai avute!

Ma come, ordini una cucina e non ti preoccupi di quello che ci devi mettere dentro?
Per adesso stanno tentando di attaccarsi ad ogni piccolo particolare, e ormai è passato più di un mese dalla prevista data di consegna...
...ma voi che dite, con tutte le lavastoviglie 14 coperti che stanno venendo fuori chiedere dei fianchi di finitura di altezza compatibile con gli 86 cm della lavastoviglie è davvero qualcosa che sta sulla luna?
E possibile che sia così complicato inserire il mio NEFF B16H6N0 nella colonna forno (se qualcuno l'ha fatto si faccia sentire, grazie!)?
Per ora aspetto dal dare comunicazione di quale mobiliere e ditta si tratti, in ogni caso, al termine della vicenda, credo che sia giusto che lo si sappia, in maniera tale da rendergli una buona pubblicità nel caso in cui riuscissero a risolvere questo problema, oppure semplicemente per mettere in guardia nuovi futuri acquirenti delle mie parti.