Ciao a tutti, sono nuova del forum...ho già dato un'occhiata qua e là tra i vari post, ma sono ancora piuttosto confusa in merito alla scelta del frigorifero.
Cambierò casa tra qualche mese e purtroppo (per il mio portafoglio) mi tocca rifare la cucina.
Premetto che ho elettrodomestici Ariston da 10 anni (lavastoviglie, frigorifero, forno e piano cottura) e non ho mai avuto un problema...sarà fortuna forse. Comunque, si sa che ogni cosa è relativa, dipende sempre dalle esperienze personali, per esempio io ho una certa avversione per LG, soprattutto per il settore bianco/bruno...probabilmente sono un po' prevenuta.
Sul marchio Samsung invece, mi sento più sicura, e qui magari qualcuno può smentirmi, ma ritorniamo al discorso sopra...
In effetti ho riscontrato un buon rapporto qualità/prezzo rispetto ad alre marche.
Vabbe', bando alle "ciance", il dubbio "amletico" che mi attanaglia è il seguente:
"no frost", pro e contro.
Qualcuno mi ha spiegato che il "no frost" secca i cibi, per cui bisogna coprirli bene, qualcun altro mi ha detto che oggi esistono frigoriferi no frost con gestione digitale e quindi la temperatura e il grado di umidità sono sempre regolati ad hoc. A chi dare ascolto?
Grazie e scusate per il messaggio prolisso
Seralatina