Abbiamo deciso: se tutto va bene domani andiamo ad ordinare la cucina! E torneremo al primo amore, la Arrex, perchè tanto è l'unica che ci piace veramente ed il rivenditore è stato di gran lunga il più gentile e disponibile.
Però ho un ultimo dubbio.... Ho cercato commenti sulle Arrex nei vecchi messaggi (prima non ci avevo pensato, avevo anche aperto un topic.... che scema!!

) ed erano abbastanza buoni ma sono state cmq definite "medio-economiche" e si parlava di preventivi di circa 5000 Euro.... mentre il mio è sui 10000!! Anzi, sicuramente si andrà più su. Vabbè che i fattori che determinano il prezzo sono tantissimi, vabbè che il modello che piace a noi è uno dei più costosi, vabbè il piano di Piano e il top e lo schienale in quarzo.... però..... è il doppio!! E poi... io una cucina da 10000 Euro la definirei medio-alta, non "medio-economica"...
Insomma, il mio dubbio è questo: una Arrex li vale quei 10000 Euro o il rivenditore "gentile e disponibile" ce lo sta but.... vabbè, avete capito!?? La nostra impressione, vedendola e "toccandola", è stata ottima, ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione.
P.S. Un'altra cosa e poi la smetto di rompere: a voi quanto hanno chiesto di acconto al momento dell'ordine?