Dopo aver raccolto diversi preventivi direi che abbiamo ristretto la scelta fra tre marchi...MODULNOVA, CESAR, TONCELLI. Il preventivo più caro al momento è quello di modulnova (10.400 già scontato) per una composizione di 4.60 m in linea con due colonne (frigo e forno) tutte basi da 60+ una da 90 con anta liscia e gola. Nel preventivo è anche compreso un tavolo "penisola".
Inizialmente mi sono innamorata di Modulnova...poi sono passata a Cesar più che altro per questioni di budget...(9000 euro) alla fine mi sono convinta che la qualità di Toncelli per 1500 euro in più rispetto alla Cesar valeva il sacrificio. Alla fine però il dramma

Siamo indecisi fra un rovere moro (ma quello di toncelli è troppo chiaro per i nostri gusti) e teak...anche se tutti dicono che ormai il teak non lo vuole più nessuno...Toncelli propone un ebano che però costa ancora di più quindi...insomma non ho più la minima idea di cosa fare...
Tutti dicono che tornerà prepotentemente il noce nazionale...ma non sono ancora riuscita a vederne una esposta in questa essenza...voi cosa ne pensate?